news-casa

Arte Casa - Informazioni immobiliari


News dal Mercato Immobiliare di - Venezia - Treviso - Padova  03/05/2019

Gli esperti del settore immobiliare sono convinti che anche per il 2019 il trend di mercato conserverà il segno più, favorito ancora una volta da valori immobiliari sostanzialmente fermi e da una buona offerta creditizia. 

Ancora una volta siamo difronte a un mercato ricco di opportunità per chi desidera acquistare casa o semplicemente concludere ottimi affari e investimenti immobiliari

 [Consigli per acquistare casa senza sorprese].Si consiglia di fare molta attenzione prima di sottoscrivere un contratto di compravendita, poiche' le difficoltà economiche di alcuni venditori possono esporre l'acquirente a spiacevoli sorprese. Quando si acquista una casa e' meglio chiedere al proprio agente immobiliare di fiducia se ha eseguito le visure ipotecarie e catastali.
 
Un agente immobiliare professionale esperto, saprà consigliarvi e tutelarvi al meglio predisponendo un adeguato e completo contratto preliminare, avendo cura di inserire tutte le clausole a tutela di una e dell’altra parte. Egli dovrà eseguire le preventive verifiche alla rispondenza urbanistica, e controllare accuratamente sia i titoli di provenienza che le eventuali convenzioni in esso richiamate.
 
Queste operazioni di controllo, se eseguite correttamente, evitano di esporre le parti ad onerose contestazioni. Ricorda che l'atto notarile anche se avvenuto in epoca recente, non e' una sufficiente garanzia per determinare la tranquillita' di quello che si sta per acquistare, e i sacrifici di una vita non devono essere compromessi per imperizia o l'illusione di risparmiare.
Moreno Marangoni (agente Immobiliare)


News - Immobiliare - Arte Casa Agenzia immobiliare  15/04/2019
Consigli immobiliari compri casa in costruzione?
 

ricorda che se compri da un costruttore o una società immobiliare su tutti i versamenti ti deve essere rilasciata una fidejussione a garanzia di ogni somma versata, inoltre il contratto preliminare deve essere redatto con delle modalità ben precise previste dal Decreto Legislativo 20 giugno 2005, n. 122 e legge 2 agosto 2004, n. 210. ( se non eseguito correttamente oltre a rischiare di perdere i tuoi soldi rischi anche di stipulare un contratto nullo) Non farti convincere da chi ti dice che il contratto preliminare non va registrato questo è previsto dal DPR 131/1986 e dalle norme che prevedono la tracciabilità dei pagamenti oltre a quanto previsto dalla legge 27 dicembre 2006 n. 296 .  Novità 2019 introdotte dal Dlgs. 14/2019  in vigore dal 16 Marzo 2019 da applicare tutti gli immobili il cui permesso a costruire sia stato chiesto dopo l'entrata in vigore della legge
- Contratto preliminare stipulato e sottoscritto per atto pubblico e per scrittura privata autenticata e     trascritta. (Atto stipulato dal Notaio)
- Fideiussione rilasciata dalla Banca (solo banca non sono ammesse polizze assicurative)
- Consegnare all'atto del trasferimento della proprietà una polizza decennale a garanzia didanni diretti all'immobile (se non viene consegnata l'acquirente può far valere la nullità del contratto   

Quando compri casa, non rischiare, affidati a dei professionisti esperti e competenti.
u appuntamento svolgiamo anche il servizio di consulenza immobiliare. 

news 01/05/2019 - Speciale Marketing territoriale - Treviso- Casale Sul Sile-Silea-Marcon- Mestre-Mogliano Veneto-Quarto d'Altino-Monastier di Treviso -

Cerchi la casa per abitare, per vivere o entrambe le soluzioni?

Sembra una domanda retorica, eppure viene spontaneo chiedersi perché più del settanta percento delle persone, quando acquistano un immobile, si concentrano alternativamente su questi aspetti. La risposta potrebbe essere perché si fatica a trovare l’acquisto perfetto che coniughi entrambe le soluzioni, oppure, secondo la teoria che anche noi di Arte Casa Intermediazioni Immobiliari condividiamo, semplicemente perché si è troppo concentrati sulle convinzioni di partenza e si rifiuta, anche solo per poco, di prendere in considerazioni delle valide alternative.
 
Modificare il pensiero di partenza, implica uno sforzo che all’inizio in pochi sono disposti a fare.   
 
Se abitate in un territorio nella periferia di Treviso, Casale Sul Sile, Silea, oppure anche di Venezia-Mestre-Marcon-Quarto d’Altino, località che distano pochi chilometri dalla realtà Roncadese, provate a valutare anche le residenze di Roncade centro e precisamente, la zona scuole-piscine-castello, il luogo ideale in cui vivere in libertà circondato da innumerevoli servizi di qualità. 
Una realtà con una posizione strategica che vi consente di raggiungere agevolmente le principali arterie autostradali, ferroviarie (Quarto d’Altino e Meolo) ed aeroportuali (Aeroporto di Treviso e Tessera in 15 min.) 
In primo luogo, vogliamo focalizzare la vostra attenzione sui tanti servizi a portata di mano: 
Scuole, palestre, piscine, impianti sportivi, biblioteca civica, chiesa, mercato, centro del paese a soli cinque minuti a piedi, parco, luoghi di passeggiata raggiungibili a piedi, percorsi ciclabili appena fuori porta, circondati dalla natura, lontani da traffico veicolare, in una zona residenziale nuova e centrale. 
 
Le residenze del “Borgo San Tommaso” che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione, sono un concentrato di caratteristiche positive che difficilmente troverete altrove e probabilmente anche nello stesso territorio Comunale. 
Il vantaggio competitivo (prezzo, qualità e servizio fornito) è assolutamente interessante. 
La solidità patrimoniale e la lunga storia costruttiva del venditore, ci consentono di personalizzare ogni singola trattativa e sono un’ulteriore garanzia da prendere in considerazione.   
 
Le case in corso di costruzione (bifamiliari o singole) sono un concentrato di qualità costruite in classe A4 con fotovoltaico (4,5 kW), riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore, dotate di ben tre stanze di dimensioni pari o superiori alla classica matrimoniale ed una quarta camera che definirla singola è comunque riduttivo. 
Lo spazio della zona giorno è generoso e si presta sia alla soluzione di cucina aperta sul soggiorno che divisa. Contribuisce inoltre ad un’ottima abitabilità anche la zona lavanderia, garage ed un giardino proporzionato alle esigenze familiari moderne. 
Fissate un incontro e saremo lieti di organizzare una visita che Vi possa far toccare con mano quanto vi abbiamo illustrato.
 
Arte Casa intermediazioni immobiliari, opera sul mercato sin dal 1988 e da allora segue con passione i propri clienti in tutte le fasi della vendita e dell’acquisto, garantendo sempre un servizio su misura a seconda delle esigenze. Se desiderate vendere la vostra casa i nostri consulenti sapranno trovare la soluzione migliore per voi e per la vostra famiglia



https://www.youtube.com/watch?v=fy0Bl4cSNB4

devi vendere casa?

Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno.
richiedi valutazione
Una creazione Justimmobili.it